lunedì 31 marzo 2008

Al ladro! Modelle rubate!

Sabato scorso, nel pomeriggio, presso il museo di scienze naturali vi è stata la premiazione del concorso fotografico le forme dell'acqua e la presentazione del volume stampato per l'occasione.
Io, dato che lavoravo, non ho potuto esserci :-( !
Ho mandato le mie due eccezionali modelle in avanscoperta ed ecco il fattaccio: il fotografo del Trentino me le ha subito rubate! Accidenti... :-)


(Elena e Maura assorte ad ammirare le foto del concorso)

2 commenti:

Claudio ha detto...

sono andato al link della mostra, e invece di andare a vedermi le foto premiate mi sono incantato a vedere le modelle.....:-) ;-)

Ale-G ha detto...

Insomma hai anche le modelle da farti rubare?! Beato te... ti lascio il link per fare quel lavoretto dell'RSS: feedburner.com . A presto! Ciao boss