sabato 15 marzo 2008

Val del Sarca

Stamane di buon mattino mi sono recato in Val del Sarca in cerca di qualche airone cenerino o qualche altro bel volatile da immortalare. Spesso, passando per la strada ne ho notati diversi in ottima posizione e con un bello sfondo da contorno; oggi invece ne ho visto solo uno e pur aspettando diverso tempo in silenzioso appostamento, questo soggetto ha disertato il luogo da me optato idoneo. Fa niente, ne ho approfittato per fare qualche scatto al paesaggio.


(Il sole lentamente sta nascendo)


(Castel Toblino)


(Nel canneto - Lago di Toblino)


(Fiori)


(Fiori)


(Fiori)


(Il Sarca)


(Il Sarca - particolare)


(Pescatori - Lago di Cavedine)


2 commenti:

Claudio ha detto...

affinchè non pensi che i tuoi superlativi scatti non siano apprezzati aggiungo questo commento....
La nostalgia riappare
volgendo lo sguardo
non solo ai fiori
che mi ricordano le ghirlande d'oriente, ma anche all'acqua
che mi ricorda la Vita.
:-)

Loris ha detto...

Caspita!Ma sei davvero bravo!Io non sono un esperto di fotografia, quindi il mio non e' un parere autorevole : ),pero'complimenti!Specialmente la foto di castel toblino mi piace un sacco?Ma e' un tuo hobby o sei riuscito a trasformarlo in lavoro?