martedì 25 marzo 2008

Di corsa ai masi di Pressano

Ghè da nar! I lavori di trasloco procedono bene e quindi, nonostante fuori ci sia un venticello gelido proveniente da nord che lambisce la valle dell'Adige, decido di andare a correre un po'! Ieri sera con Luca, Daniele e Maxi ci siamo fatti una scorpacciata di salumi vari, carne salada e tortel di patate in quel dei Sorni. La meta ideale è quindi ripercorrere, con piccole variazioni, il percorso che porta alla Lanterna così da espiare i deliziosi peccati di gola.
Partito da casa in tranquillità, sento che le gambe sono un po' "legnose" e non rispondono come dovrebbero. Superati i tornanti della val di Cembra, dato che la situazione invece che migliorare peggiora, mi balena l'idea di tornare sui miei passi ma poi...Mai Zeder...desisto e continuo la salita.
Di li a poco, dopo i masi di Pressano, con un tratto in discesa la situazione migliora decisamente -alla faccia delle ginocchia di Daniele :-) - e quindi sollevato nel corpo e nello spirito continuo senza forzare troppo. In meno di un ora e mezzo sono a casa con 400 m dislivello e una ventina di Km sulle gambe: sto bene!
Mai zeder...




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Yeah!!!!Sorni...sorni sorni : )!!!!Ma sei in fase di trasloco?Dove vai di bello????
Loris

Alessandro ha detto...

Hallo! Semplicemente al piano di sotto perchè rifaccio il tetto! Ieri in città ho incontrato Edo e Silvia e si parlava di organizzare una cena quindi vedi di tornare in fretta :-)!