giovedì 26 febbraio 2009

Le "mie" 5 terre

Monterosso














Riomaggiore







Manarola











Corniglia





Vernazza


7 commenti:

Alessio Vieri ha detto...

Grande Ale!!!! E quando ci sei stato alle 5 Terre???? Io ci capito verso Settembre, per la traversata del Monte Zatta, nell'entroterra Ligure... Un grosso saluto!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per le immagini .. che meraviglia!!!

mauro bianco levrin ha detto...

semplicemente bello!!

Claudio ha detto...

andato e tornato?.....
credo che ci tornero' , preferisco settembre, ci sono un sacco di funghi...... stupende le foto!
bye

Anonimo ha detto...

Bravo....mi ha colpito delle tue immagini, quelle che evidenziano la fusione della roccia, della pietra, con la capacità ingegneristica e creativa dell'uomo di costruirsi il proprio habitat.......quella del piòpion mi ha toccato il cuore e rinverdito toccanti e incancellabili ricordi...............

Ty ha detto...

Hai fatto bene ad andare a visitare le 5 terre in questa stagione,è ideale!La prox volta che ti capiterà di ritornare in Liguria,fermati qualche giorno in più,visita l'entroterra e magari fai un salto a Finale Ligure c'è una palestra di roccia a picco sul mare che è una meraviglia da non perdere veramente!

Alessandro ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti, sempre graditi :-D.
@ Alex: toccata e fuga mercoledì 25 e giovedì 26. I sentieri non sono un granché ma il panorama è fantastico soprattutto per me che il mare non lo vedo così spesso.
@Ty: l'idea era quella di arrampicare sopra Porto Venere ma il tempo, bellissimo mercoledì, giovedì non era l'ideale e quindi abbiamo abbandonato l'idea. Finale ligure è un altro di quei posti che prima o poi visiterò.