martedì 29 gennaio 2008

Lago di Garda

15.30 mi sto svegliando. Dopo quasi 24 ore filate di lavoro mi sono concesso un paio di ore di sonno. Questa notte devo lavorare nuovamente: non mi dispiace, sono con colleghe simpatiche e ridendo e scherzando il tempo scorre più velocemente. C'è Maura che mi sta chiamando, rispondo ancora un po' assonnato: "Pronto..."! "Ciao Ale - mi dice lei- è dalle due che provo a chiamarti ma hai sempre il telefono spento, volevo andare a fare un giro da qualche parte, in Costalta o in bici, ma mi sa che adesso è troppo tardi". Guardo nuovamente l'ora, è tardi davvero! :-( . Sarà per un altra volta, parliamo ancora un po' e ci salutiamo.
Adesso sono completamente sveglio, di stare a casa non se ne parla proprio. Cosa posso fare? Ho voglia di lago! Prendo la macchina e corro a Torbole. Arrivo giusto in tempo, il sole calante sta lentamente colorando il lago.








Il tempo di alcuni scatti e tutto diventa scuro e uniforme. Me ne torno a casa contento allietato dalla musica dei Dream - "Im learning all about my life by looking through her eyes". :-)

Nessun commento: