giovedì 11 novembre 2010

Still cycling


70ina di km in scioltezza...il fiato e la gamba fortunatamente non sono scomparsi del tutto :) adesso devo solo smettere di zoppicare e poi dovrò proprio infilare ai piedi gli F1 e andare a cercare nuove bianche cime da salire!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto ti capisco! io son fermo da 5 mesi per un bulging discale e nn so se potro' piu' sciare/correre in montagna. sabato ho fatto la mia prima marcetta di 12km ed e' stata dura ma son riva' in fondo. belle cose e buona guarigione!

Alessandro ha detto...

Le patologie discali sono un vero calvario purtroppo e le terapia attuali non hanno un tasso di remissione completa nel lungo termine molto alto purtroppo. Ti sei informato per l'ozono terapia? Anche se indicata nelle erniazioni del nucleo polposo credo possa essere utile anche bel il bulging.
Credo che gli auguri di una buona guarigione siano più indicati a te :) anche perché io giorno per giorno sto sempre meglio!
Ciao

Anonimo ha detto...

l'osteopata e' perplesso sull'efficacia dell'ozono per il mio caso e ha preferito la via piu' conservativa ma anche piu' lunga ovvero vasche su vasche in piscina unitamente a esercizi di mckenzie e i risultati sembrano lentamente arrivare. speriamo... grazie x gli auguri cque in ogni caso fanno bene e complimenti per le avventure...