Martedi 5
Caldo torrido questo pomeriggio! Solamente a star fermi si suda ma ghè da nar. Maura finisce di lavorare all'una e oggi si è deciso di andare ad arrampicare. Imboccata la strada per la val dei laghi ci portiamo velocemente ad Arco e da qui, dopo aver scherzato un po' con due simpatici carabinieri in cerca di frescura saliamo sul monte Colodri con meta il muro dell'Asino.
La parete è un po' troppo affollata, soprattutto di turisti, e quindi, dopo aver salito grondando alcune vie, riteniamo più saggio far ritorno a casa.Caldo torrido questo pomeriggio! Solamente a star fermi si suda ma ghè da nar. Maura finisce di lavorare all'una e oggi si è deciso di andare ad arrampicare. Imboccata la strada per la val dei laghi ci portiamo velocemente ad Arco e da qui, dopo aver scherzato un po' con due simpatici carabinieri in cerca di frescura saliamo sul monte Colodri con meta il muro dell'Asino.
Chissà, con qualche occhio in meno puntato su di loro, con meno caldo le signorine forse avrebbero arrampicato un po' meglio :-).
1 commento:
...non c'è che dire, ale...
sei sempre in ottima (e bella:-) compagnia!!
:-p
Ciao!
Posta un commento