A breve terminerà anche questo maledetto corso di sci e finalmente potrò ricominciare a salire su cime libere da ressa e baccano. C'era anche chi soffiava un po' oggi :D .
Ehi ciao! mi son visto un po' di foto e vie. Bel blog! ti ho lasciato un commento qui: http://elpanigal.blogspot.com/2008/09/aspettando-martino.html Sono in ricerca di informazioni sulle vie del calisio.
Ciao! La via sul calisio è una via completamente spittata di IV+ se non ricordo male di cui solo i primi tre tiri sono meritevoli. I successivi si svolgono su roccia pessima e vegetazione dove il pericolo di prenderti un pillolone in testa non è affatto remoto. Forse riesco a recuperare la relazione se ti interessa. ciaooo
Non so stiamo parlando della stessa via. Io intendo appena sopra la strada forestale dove vi sono le reti paramassi. La roccia all'attacco pareva fantastica. Se riesci a recuperare la relazione ti ringrazio. Sai chi sono gli apritori? ciaoo
"Si va in montagna per essere liberi, per scuotersi dalle spalle tutte le catene che la convivenza sociale impone, per non inciampare ogni due passi in imposizioni e proibizioni. Si va in montagna anche per sottrarsi a norme ammuffite, per sbizzarrirsi una buona volta e immaginare nuove energie"(Tita Piaz)
Un albero sotto i raggi del sole, un sasso segnato dalle intemperie, un animale, una montagna: tutti hanno una vita, una storia, vivono, soffrono, affrontano i pericoli, godono, muoiono. Ma non sappiamo il perchè. (H. Hesse)
"Si vive sinché s'impara. Sinché s'impara la morte è lontana; la morte viene quando hai cessato d'imparare. In quelo momento comincia il lento suicidio della memoria [...]. Non vuoi novità. Le cellule si spengono una ad una. Il cervello s'inabissa perché non ti serve più, ma hai deciso tu che non serve più. Il corpo non risponde. Se decidi che non hai più nulla da imparare, il corpo smette di servirti."
4 commenti:
Ehi ciao! mi son visto un po' di foto e vie. Bel blog! ti ho lasciato un commento qui: http://elpanigal.blogspot.com/2008/09/aspettando-martino.html
Sono in ricerca di informazioni sulle vie del calisio.
Ciao! La via sul calisio è una via completamente spittata di IV+ se non ricordo male di cui solo i primi tre tiri sono meritevoli. I successivi si svolgono su roccia pessima e vegetazione dove il pericolo di prenderti un pillolone in testa non è affatto remoto. Forse riesco a recuperare la relazione se ti interessa.
ciaooo
Non so stiamo parlando della stessa via. Io intendo appena sopra la strada forestale dove vi sono le reti paramassi. La roccia all'attacco pareva fantastica. Se riesci a recuperare la relazione ti ringrazio. Sai chi sono gli apritori? ciaoo
oh va che attendo fiducioso eh :)
Posta un commento