Buonasera. Mi chiamo Edoardo, sono del Bleggio, di Bono, ma vivo a Bergamo per lavoro. Ho trovato il tuo blog per caso e volevo farti tantissimi complimenti per tutto: foto, argomenti e stile. Bravissimo. Sono anche io appassionato di fotografia e montagna. Volevo mandarti uno scatto preso sabato 4 ott mattina mentre ero a pestolar la prima neve, al Lago Asciutto: la cima 12 Apostoli spazzata dal vento. Che giornata e che spettacolo!
Non ho però trovato un indirizzo.
Ancora complimenti. Continua così. Edoardo Vezzoli edoardo@vezzoli.it
@ Edoardo: grazie per i complimenti! Fanno sempre molto piacere. Ti mando subito una mail così mi potrai mandare la foto di cui sopra. Perché non ti crei un blog? Ciao
"Si va in montagna per essere liberi, per scuotersi dalle spalle tutte le catene che la convivenza sociale impone, per non inciampare ogni due passi in imposizioni e proibizioni. Si va in montagna anche per sottrarsi a norme ammuffite, per sbizzarrirsi una buona volta e immaginare nuove energie"(Tita Piaz)
Un albero sotto i raggi del sole, un sasso segnato dalle intemperie, un animale, una montagna: tutti hanno una vita, una storia, vivono, soffrono, affrontano i pericoli, godono, muoiono. Ma non sappiamo il perchè. (H. Hesse)
"Si vive sinché s'impara. Sinché s'impara la morte è lontana; la morte viene quando hai cessato d'imparare. In quelo momento comincia il lento suicidio della memoria [...]. Non vuoi novità. Le cellule si spengono una ad una. Il cervello s'inabissa perché non ti serve più, ma hai deciso tu che non serve più. Il corpo non risponde. Se decidi che non hai più nulla da imparare, il corpo smette di servirti."
6 commenti:
Buonasera.
Mi chiamo Edoardo, sono del Bleggio, di Bono, ma vivo a Bergamo per lavoro.
Ho trovato il tuo blog per caso e volevo farti tantissimi complimenti per tutto: foto, argomenti e stile.
Bravissimo.
Sono anche io appassionato di fotografia e montagna.
Volevo mandarti uno scatto preso sabato 4 ott mattina mentre ero a pestolar la prima neve, al Lago Asciutto: la cima 12 Apostoli spazzata dal vento.
Che giornata e che spettacolo!
Non ho però trovato un indirizzo.
Ancora complimenti.
Continua così.
Edoardo Vezzoli
edoardo@vezzoli.it
un consiglio per edoardo
non lasciare la tua e-mai per esteso nei blog, per evitare tonnellate di spam....:-)
Bellissime Foto!!!
@ Edoardo: grazie per i complimenti! Fanno sempre molto piacere. Ti mando subito una mail così mi potrai mandare la foto di cui sopra.
Perché non ti crei un blog?
Ciao
@Marco: grazie per i complimenti! Sempre molto graditi...
@Edoardo: Qualche bella gita da fare nei dintorni di Berghem?
Posta un commento